GF della Ceramica (per ora) regolarmente in programma ad aprile

Gran Fondo della Ceramica è in programma l'11 aprile 2021
Gran Fondo della Ceramica è in programma l'11 aprile 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Prestigio di Cicloturismo partirà da Laigueglia domenica 28 marzo. La Gran Fondo ligure che è stata costretta al posticipo, si avvicina quindi alle altre prove del Prestigio in calendario. L’11 aprile sarà la volta della Colnago Cycling Festival e, sempre quel giorno, della GF della Ceramica a Santo Stefano di Camastra in provincia di Messina. La gara siciliana per il momento è regolarmente in programma con le iscrizioni aperte da fine gennaio. Ovviamente ancora il condizionale è d’obbligo vista la situazione di incertezza generale dovuta alla pandemia da Covid-19. Gli organizzatori del Ciclo Club Stefanese però, sono tutti fiduciosi sul regolare svolgimento della manifestazione.

Saranno sempre due i tracciati della GF della Ceramica: il più lungo di 103 km e 1.700 metri circa di dislivello e il corto di 63 km e circa 700 metri di dislivello

Aprile per quanti riguarda il Prestigio, sarà denso di altri eventi. Il 18 aprile sarà la volta della GF Via del Sale a Cervia mentre il 25 aprile si volerà in Sardegna per la GF Sardegna, tappa del Giro Sardegna 2021.

www.biciclubstefanese.it