Compex, azienda punto di riferimento mondiale nell’elettrostimolazione in ambito sportivo e fitness, affida a Marco Ravasio l’incarico di Sales & Marketing Manager per il mercato italiano. Inizio di anno con il botto per la divisione italiana di Compex, brand che da oltre 30 anni rappresenta un punto di riferimento nel campo dell’elettrostimolazione. Oltre ai nuovi prodotti, il 2021 vede anche un rinnovamento sul fronte dell’organizzazione interna.
Compex Italia: Marco Ravasio è il nuovo Sales & Marketing Manager
A partire da gennaio 2021, infatti, l’organigramma aziendale della filiale italiana ha visto alcuni cambiamenti nell’area commerciale. L’assegnazione della carica di Sales & Marketing Manager è andata a Marco Ravasio. Classe 1986, lecchese, Ravasio entra in Compex Italia nel 2016, prima come Trade Marketing & Direct Sales e dopo più di quattro anni assume l’incarico di Sales and Marketing Manager.
«Da oltre 30 anni Compex è un compagno di allenamento per numerosi atleti, di diverse discipline e tipologie di praticanti – commenta Marco Ravasio, fresco di nomina – e il 2020 è stato sicuramente un anno particolare sotto vari punti di vista ma, nonostante la situazione, siamo stati capaci di reinventarci e rispondere alle nuove richieste da parte dei nostri utenti».
Stessa azienda ma responsabilità, e anche soddisfazioni, sempre più grandi per Marco Ravasio che guarda con ottimismo alle sfide del prossimo futuro.
Per il 2021 abbiamo grandi progetti, e siamo certi che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo posti.
Marco Ravasio – Sales & Marketing Manager