Cicloturismo e turismo: due nuove proposte di formazione da parte di Eapral

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ciclista o cicloturista? La bici in agriturismo e come scegliere una proposta adatta alla propria struttura e al proprio target sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati nel nuovo corso EAPRAL. L’ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia, ha organizzato questo corso per scoprire le possibilità di un settore di mercato in costante ascesa.

Un percorso di marketing che affronta gli argomenti chiave per rispondere alle richieste di una clientela esigente, diversificata e sempre più numerosa. Il corso è aperto agli operatori agrituristici, aziende e a tutti coloro che intendono approfondire la propria conoscenza in materia. Le lezioni saranno in modalità on-line ed inizieranno il 3 marzo per finire il 18 marzo 2021. Il termine per le adesione è il 28 febbraio 2021.

EAPRAL, l’Ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia

EAPRAL organizza anche un corso che ha l’obiettivo di fornire gli strumenti base per conoscere e promuovere un’offerta turistica. Negli ultimi anni questa forma di turismo ha sempre più trovato spazio. Il lockdown ed il distanziamento sociale hanno spinto gli agricoltori a ripensare in modo innovativo la propria impresa. Numerose le tematiche: le nuove frontiere del turismo, il turismo integrato che unisce servizi, prodotti e territorio con annesse strategie di vendita e promozione della propria offerta. Il corso è aperto agli operatori agrituristici, a coloro che operano nel settore del turismo e a tutti coloro che intendo approcciarsi a questa nuova modalità di far conoscere luoghi, territorio, culture e prodotti. Non è previsto alcun requisito di ingresso.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’email eapral@confagricolturalombardia.it o chiamare il numero 02/78612751.