Ride London annullata: che peccato!

Ride London
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il 2020, anche nel 2021 la Ride London deve alzare bandiera bianca a causa della pandemia da Coronavirus. Ad annunciarlo è proprio il comitato organizzatore dell’evento sulla propria pagina Facebook. Un duro colpo per la corsa inglese che raggruppava ogni anno oltre 20.000 appassionati da tutto il mondo ed era anche una classica di ciclismo per i professionisti uomini e donne.

With a heavy heart, we can today confirm that the RideLondon festival of cycling, scheduled for the end of May 2021, will not take place. ? #RideLondon

Pubblicato da RideLondon su Venerdì 29 gennaio 2021

Come lo scorso anno rimarrà la rassegna virtuale dell’evento che però non si avvicinerà nemmeno all’atmosfera magica della corsa con arrivo a Buckingham Palace, nel centro di Londra. L’evento nel 2022 dovrà fare i conti con ben due anni di assenza e un grosso partner commerciale in meno. La contea del Surrey ha tolto il proprio appoggio economico, il che costringerà l’organizzazione a cercare nuovi sponsor che a seguito di una doppia cancellazione non sarà sicuramente semplice.

www.facebook.com/RideLondon