Bikelife e Verena Steinhauser uniscono le loro forze

Tempo di lettura: < 1 minuto

La firma di un accordo di collaborazione tra Bikelife live your passion e l’atleta Verena Steinhauser, rafforza il connubio fra turismo e mondo sportivo.

La collaborazione, della durata annuale, prevede la fornitura di materiale tecnico, con l’ausilio ed il supporto di Bianchi.

Mi sento onorata e lusingata per poter rappresentare un territorio, quello abruzzese e un marchio così glorioso come Bianchi. Ringrazio Bikelife e il Dealer Bianchi Ciclotrabocchi, per l’affiancamento tecnico e organizzativo in questa nuova avventura”.

Verena Steinhauser

L’accordo si svilupperà anche con l’organizzazione di pacchetti turistici di Vacanza Sportiva e Training Camp specialistici con il supporto di attrezzatura tecnica professionale Bianchi, la presenza di tecnici preparati della Federazione Italiana Triathlon, l’organizzazione di specifici programmi leisure per accompagnatori, tutto nell’ambito dello sviluppo e della promozione della Regione Abruzzo quale destinazione turistica sportiva per l’anno 2021.

Oggi grazie a questa partnership, possiamo definire nuovi ambiti promozionali nel contesto turistico/sportivo, potendo contare sull’immagine di una grande atleta atleta. Siamo convinti che sarà un ottimo esempio”.

Claudio Di Dionisio, ceo del TO Bikelife, proprietario del Dealer Ciclotrabocchi

Verena Steinhauser, atleta delle fiamme oro, inserita nel ranking mondiale 2020 in 7° posizione, ha come obiettivo principale per il 2021, la qualifica per i giochi olimpici di Tokyo, per poi inserirsi stabilmente nella top 10 mondiale.

Due importanti realtà

Bikelife live your passion è un Tour Operator di vacanza attiva con sede in Abruzzo ed Emilia-Romagna. Organizza e commercializza vacanze e viaggi avventura, disegnati giornalmente con passione e competenza.

Ciclotrabocchi è una ciclostazione ubicata nella stazione ferroviaria di Francavilla al Mare, con officina e negozio autorizzato Bianchi, specializzato in mobilità sostenibile con vendita e noleggio bici.

www.bikelife.it