La pandemia da Coronavirus prima o poi finirà e anche noi appassionati saremo liberi di rincominciare a girare liberamente alla scoperta di nuovi luoghi da esplorare in bici…
San Marino, assieme alla riviera romagnola offre a chi vuole trascorrere qualche giorno di vacanza con la propria bicicletta decine di itinerari di varia difficoltà. Se si parte dalla costa, il Monte Titano è spesso una meta di arrivo, ma se si parte direttamente dalle sue pendici, allora le esperienze sui pedali possono immergersi fino all’Appennino marchigiano, nel cuore del Montefeltro.
San Marino Cycling Experience è il portale che offre i servizi ai ciclisti nella Repubblica di San Marino. Comprende sei Bike Hotel presenti sul Monte Titano dove è possibile soggiornare e pianificare i propri itinerari in bicicletta.
- Hotel Titano
- Green Village Hotel
- La Grotta Hotel
- Hotel San Marino iDesign
- Palace Hotel
- Gran Hotel di San Marino
San Marino patrimonio dell’Unesco è meta ogni anno di milioni turisti provenienti da tutto il mondo. Tra gli itinerari in bicicletta più gettonati c’è il Giro del Monte Carpegna, il Giro del Montefeltro e la visita a San Leo con tante altre offerte turistiche.