3T vincitore di due prestigiosi premi

La 3T Exploro RaceMax, vincitrice dell'importantissimo premio Design & Innovation Award.
La 3T Exploro RaceMax, vincitrice dell'importantissimo premio Design & Innovation Award.
Tempo di lettura: 2 minuti

3T ha vinto due prestigiosi premi Design & Innovation Award un riconoscimento per biciclette con una giuria numerosa e molte pedalate reali.

Exploro Racemax

Il primo vincitore è la Exploro Racemax, di cui la giuria scrive: «La 3T Exploro RaceMax non ha solo un aspetto veloce: è una delle bici gravel più veloci del pianeta! Grazie all’ottimizzazione aerodinamica del tubo sella, che abbraccia strettamente il pneumatico posteriore, a un tubo obliquo di forma aerodinamica e al passaggio dei cavi ispirato alle bici da triathlon, taglia l’aria con una resistenza minima. Con la sua guida stabile, la maneggevolezza prevedibile e un telaio rigido, gli italiani hanno centrato il centro per la seconda versione dell’Exploro. Con il telaio che elimina gli pneumatici 650 x 61B, che completano il già buono smorzamento delle vibrazioni del telaio per aumentare ulteriormente il comfort, RaceMax è pronta per avventure rilassanti. Indipendentemente dal fatto che tu voglia essere un corridore all-road o un avventuriero gravel, 3T Exploro è felice di fare tutto

Discus 45 | 40 LTD

La giuria dimostra che le bici 3T e i componenti funzionano come un sistema con la premiazione delle Discus 45 | 40 LTD. Essendo il primo set di ruote aerodinamiche al mondo ottimizzato per pneumatici gravel, scrivono: «I corridori orientati alle prestazioni stanno combattendo il tempo e la concorrenza gravel. Il produttore italiano 3T ha riconosciuto le ultime tendenze, sviluppando l’aerodinamico Discus 45 | 40 LTD. Mentre altre ruote aerodinamiche sono suscettibili ai venti laterali e sono più pesanti a causa dei loro cerchi più profondi, la 3T Discus 45 | 40 si mostra non impressionata dal vento (e con soli 1.650 g non aumenta molto il peso). Con una larghezza interna di 29 mm, i cerchi sono ottimizzati per pneumatici da 35 a 40 mm, rendendoli perfetti per il tipo di gomma gravel. I clienti possono scegliere tra lussuosi mozzi Carbon-Ti, Chris King o Industry Nine. Cosa puoi volere di più?»

www.3t-bike.com