Semaforo verde alla GF del Mugello: iscrizioni aperte

La partenza della GF del Mugello
La partenza della GF del Mugello
Tempo di lettura: < 1 minuto

Volete provare il brivido che si prova a partire con il semaforo dell’Autodromo del Mugello? Domenica 27 giugno va in scena la terza Gran Fondo del Mugello “La via del Latte” a Scarperia. Le iscrizioni alla manifestazione toscana sono ufficialmente aperte al prezzo promozionale di soli 30 euro con la maglia dell’evento in omaggio ai primi 200 iscritti.

La manifestazione fa parte dei circuiti Coppa Toscana on the road, Criterium Italiano UISP Cicloturistiche e Circuito Terre dei Medici.

Perché “Via del Latte?”

La Via del Latte è il percorso che riunisce i 29 allevamenti selezionati da Mukki dove si produce il latte che poi diventa “Selezione Mugello” e “il Podere Centrale” della Mukki. Un itinerario attraverso il Mugello per scoprire non solo le stalle ma anche i luoghi di interesse paesaggistico, culturale, artigianale e gastronomico del territorio. La Via del Latte si propone come un marchio identificativo di un territorio che si qualifica anche con la produzione del latte, con le sue stalle che rappresentano un presidio di valori, di tradizioni e cultura, oltre che di insostituibile tutela del paesaggio e dell’economia locale.

Iscrizioni aperte sul sito www.winningtime.it

www.mugellotoscanabike.it