Seafoam rappresenta uno dei colori più tenui associati all’oceano ed include tonalità di verde e blu unitamente ad una piccola percentuale di grigio. Il mare in tempesta ha ispirato Sidi, regalando una nuova versione cromatica alla sua già iconica Sixty che si presenta oggi in una speciale limited edition nella quale ognuno può vedere la sua personale sfumatura.
Il colore è legato alla natura, riferendosi alla schiuma creata dall’oceano, e intende richiamare l’equilibrio dell’anima e la positività. Questa nuova tonalità conferisce una grande personalità alla linea della scarpa, illuminando ogni uscita in bicicletta con un look prezioso e puro.
Le caratteristiche di Sidi Sixty in breve
La scarpa Sidi Sixty è stata sviluppata per celebrare sessant’anni di lavoro instancabile e appassionato, sessant’anni di successi e campioni.
Realizzata con materiali all’avanguardia e rispettosi dell’ambiente, Sidi Sixty è leggera, performante, resistente e naturalmente confortevole. La tecnologia che sta alla base di questa scarpa comprende un incredibile mix di dettagli iconici e soluzioni innovative, come il sistema di chiusura Tecno-4 con un unico rotore, che riduce il peso, offrendo una regolazione incredibilmente precisa.
La leggerissima suola Vent Carbon è realizzata in fibra di carbonio che garantisce il giusto equilibrio tra rigidità e flessibilità controllata in punta. Speciali condotti d’aria integrati forniscono la ventilazione e la dispersione del calore.