Mathieu Van Der Poel, del team Alpecin Fenix, rappresenta uno dei giovani talenti destinati a scrivere la storia del ciclismo nei prossimi anni. Campione del mondo di ciclocross per tre volte, nel 2020 ha vinto la Ronde Van Vlaanderen, meglio conosciuta come il Giro delle Fiandre.
«Un successo che merita assolutamente una celebrazione» è quello che hanno pensato in Selle Italia, tanto da dedicare al ciclista olandese una limited edition della top di gamma Flite Boost #RVV20.
«Una produzione limitata in esclusiva a 104 pezzi, per ricordare il numero di edizioni della Ronde Van Vlaanderen corse fino a oggi – commenta Nicola Baggio, Direttore Generale di Selle Italia. Una sella unica che vuole celebrare il talento e la classe del giovane campione olandese e che sarà un pezzo da collezione per gli appassionati di ciclismo».
La firma di Van der Poel
La sella riporta i colori e il tipico leone, simbolo della bandiera delle Fiandre, a cui viene affiancato l’hashtag ufficiale della gara RVV20; nella parte posteriore una serigrafia, a sottolineare la “Limited Edition”, e un’etichetta che indica la numerazione progressiva del prodotto, esattamente come le repliche delle più prestigiose opere d’arte. Una particolare edizione della Flite Boost nella sua versione Kit Carbonio Superflow (idmatch L3) e quindi riporterà le seguenti misure W 145mm x L 250 mm.
Per rendere il tutto ancor più esclusivo e aumentarne il valore, le 104 selle saranno firmate direttamente a mano da Mathieu Van Der Poel.
Un regalo da sogno…
Per l’occasione l’azienda di Asolo ha pensato a un packaging davvero particolare con all’interno tutte le informazioni relative al Giro delle Fiandre, a MVDP e alla sella Flite Boost che enfatizzano l’unicità dell’iniziativa. In altre parole, un regalo ideale da mettere sotto l’albero di Natale. Il prezzo al pubblico della Flite Boost #RVV20 Limited Edition è di 399,90€ e sarà possibile prenotare, a partire dal 21 Dicembre sul sito ufficiale di Selle Italia.
Per avere una delle 103 selle Flite Boost #RVV20 Limited Edition, però, si dovrà fare in fretta: la prima l’ha già prenotata lo stesso Mathieu Van Der Poel.
Per maggiori informazioni:www.selleitalia.com/it/flite-boostrvv20-limited-edition/