Il 28 dicembre apriranno le prime 150 iscrizioni “Gold” alla Gran Fondo Prosecco Cycling. La tappa del Prestigio di Cicloturismo è ancora lontana (sarà in programma il 26 settembre 2021) ma sulla scia dell’entusiasmo che ha contraddistinto l’edizione 2020 (una delle pochissime manifestazioni riuscite) per 150 appassionati ci sarà possibilità di garantirsi l’iscrizione “Gold” già a fine anno.
Cosa comprende l’iscrizione Gold?
L’iscrizione GOLD prevede l’accesso alla partenza in prima fila, la maglia tecnica, il parcheggio bici costudito, l’attestato di partecipazione, le foto personali della propria gara e l’area hospitality, riservata.
Qui, nel giorno dell’evento, sarà servita la colazione prima della partenza, e, subito dopo l’arrivo, ci sarà la possibilità di degustare un sontuoso pranzo a buffet con prodotti dell’eccellenza alimentare italiana, abbinati al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Villa Sandi. La cucina è raffinata e curata nel dettaglio da illustri chef italiani.
Quanto costa?
Quest’anno la quota di iscrizione per il dorsale “Gold” era di 100 € con tutti i servizi inclusi. Per l’edizione 2021 non sono ancora state anticipate le quote di iscrizione.