Omar Di Felice e Mavic ancora insieme per il 2021

Omar Di Felice in azione - Foto @6Stili - Luigi Sestili
Omar Di Felice in azione - Foto @6Stili - Luigi Sestili
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continuerà anche nel 2021 la partnership tra Omar Di Felice e Mavic che ormai li vede legati dal 2014, anno in cui l’ultracyclist e avventuriero specializzato in lunghe, è entrato a far parte del roster di atleti e ambassador della famiglia Mavic.

Nell’era della comunicazione digitale assumerà ancora più importanza il ruolo degli atleti supportati da Mavic. Per questo motivo Omar Di Felice continuerà le sue avventure, competizioni ed esplorazioni, in sella a biciclette equipaggiate con le ruote del brand francese.

Per il 2021 Mavic metterà in campo un profondo rinnovamento della propria gamma di ruote, che riguarderà sia il settore mountain bike che quello strada, passando attraverso il sempre più crescente ambito gravel.

Omar sarà, quindi, tester e testimonial diretto attraverso le avventure che affronterà già a partire dal prossimo inverno.

Un legame che, sin qui, ha portato Omar e Mavic a solcare ed esplorare le strade ed i luoghi più remoti del mondo.Omar Di Felice e Mavic ancora insieme per il 2021.

www.mavic.com