Novità in casa Compex con la coppia di dispositivi per l’automassaggio Ion e Molecule

Compex Ion per l'automassaggio muscolare.
Compex Ion per l'automassaggio muscolare.
Tempo di lettura: 2 minuti

Due nuovi dispositivi Compex per l’automassaggio che aiutano a donare sollievo ai muscoli indolenziti, a causa dell’esercizio fisico o delle attività quotidiane, a migliorare le prestazioni e a prevenire gli infortuni. Ion e Molecule sono compatti, maneggevoli, portatili, leggeri e ricaricabili: rappresentano la soluzione ideale per sportivi e amanti del benessere da portare sempre con sé.

COMPEX ION

Compex Ion per l'automassaggio muscolare.
Compex Ion per l’automassaggio muscolare.

Dona sollievo ai muscoli rigidi e indolenziti lavorando sugli strati profondi dei tessuti. È Compex Ion, il rullo a vibrazione realizzato con materiali robusti e di alta qualità capace di sostenere carichi estremamente pesanti senza deformarsi.

Quattro le velocità di vibrazione, così da adattarsi alle differenti specifiche esigenze di recupero. La struttura compatta e la superficie testurizzata di alta qualità forniscono una presa stabile a garanzia di un maggior controllo durante l’uso.

Compex Ion è particolarmente utile per aumentare il flusso sanguigno, incrementare il range di movimento, prevenire gli infortuni e migliorare così le prestazioni. Ricaricabile (una ricarica dura fino a 2,5 ore) presenta dimensioni compatte e peso contenuto che consentono di portarlo con sé anche in palestra e in viaggio.
Prezzo consigliato al pubblico: 159,99 Euro

COMPEX MOLECULE

Molecule è una palla da massaggio vibrante che prepara i muscoli prima di uno sforzo fisico e allevia il dolore causato dalla rigidità e dall’affaticamento muscolare dopo una sessione di allenamento particolarmente intensa.

Molecule è ricaricabile e può essere utilizzato anche per donare sollievo ai muscoli indolenziti, a causa dell’esercizio fisico o delle attività quotidiane, sciogliere le tensioni, massaggiare i tessuti molli, migliorare le prestazioni e prevenire gli infortuni.

Dotato di quattro livelli di intensità di vibrazione, Compex Molecule presenta una struttura robusta e una superficie testurizzata di alta qualità che garantisce una presa stabile e assicura un maggior controllo durante l’uso. Le dimensioni compatte (90 x 90 x 90 mm) e il peso leggero (soli 310 g) lo rendono il compagno che amanti dello sport e del benessere porteranno sempre con sé.

Prezzo consigliato al pubblico: 99,99 Euro

Per maggiori informazioni: https://www.compex.com/it