La BERGHEM#molamia tornerà il 13 giugno 2021

Un appassionato alledizione 2020 della Il taccuino per i controlli all'edizione 2020 della BERGHEM#molamia
Un appassionato alledizione 2020 della Il taccuino per i controlli all'edizione 2020 della BERGHEM#molamia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tornerà anche nel 2021 la BERGHEM#molamia, l’evento cicloamatoriale promosso in Valle Seriana dalla Sc Gazzanighese del presidente Mauro Zinetti.

L’ex professionista, con tutto il suo staff hanno ideato questa manifestazione diventata simbolo della rinascita, non solo sportiva, dopo i primi difficili mesi della pandemia da Coronavirus. La prima edizione è andata in scena il 20 settembre 2020. Il tracciato di 154 chilometri totali prevedeva tratti di trasferimento alternati a tratti cronometrati.

L’evento fondato sulla valorizzazione e il rilancio del territorio ha partecipato alla raccolta fondi di beneficenza da destinare all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in primissima linea nella lotta al Covid-19.

La seconda edizione della BERGHEM#molamia si svolgerà domenica 13 giugno 2021, sempre a Gazzaniga (Bg), e rispetto alla passata edizione ci saranno delle importanti novità riguardanti il percorso che saranno svelate prossimamente.

La formula sarà ancora quella della pedalata cicloturistica con tratti cronometrati, punti di ristoro e pranzo finale. Intanto è stata fissata la data di apertura delle iscrizioni: 18 gennaio 2021. Il conto alla rovescia è già cominciato!

www.berghemmolamia.eu