Sidi lancia una tonalità esclusiva per la sua nuova Sidi Shot 2

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maser, 14 dicembre 2020 – Secondo le tendenze della moda, i colori per il prossimo anno attingono da palette ricche e che simboleggiano ottimismo per accogliere il 2021 con lo spirito giusto.

Accanto alle tonalità che si riallacciano alla natura, il folgorante oro – in tutte le sue sfumature – è ancora un protagonista indiscusso. Sidi ha scelto di lanciare un’esclusiva colorazione limited edition per la sua nuova Sidi Shot 2. L’oro dalle sfumature metalliche renderà ogni uscita in bicicletta unica per stile e performance.
La struttura affusolata di Shot 2 si adatta perfettamente a questa tonalità quasi cangiante che ha il potere di far brillare persino le giornate invernali più grigie. Un pezzo unico che non può mancare nella collezione di un ciclista.


Le caratteristiche di Sidi Shot 2 in breve.
SHOT 2 è una scarpa altamente performante, caratterizzata da un’elevata resa in fase di spinta. Leggerezza, comfort e design sono ulteriormente migliorati. Il nuovo tallone integrato è ancora più leggero e rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate, mentre, la nuova suola “C-BOOST SRS” in carbonio di ultima generazione è caratterizzata da una speciale conformazione della zona metatarsale che permette una maggiore trasmissione della potenza sui pedali. La scarpa utilizza il sistema di chiusura “Doppio Tecno3 Flex” per eliminare completamente la zona di pressione sul collo del piede e migliorare notevolmente la sensazione di chiusura, oltre a richiedere una minor superficie d’appoggio sulla linguetta della scarpa.

www.sidi.com