Fara in Sabina, per la prima prova del Pedalatium i soci BiciClub pagano 10 euro in meno

Fara in Sabina
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla Fara in Sabina avranno diritto a uno sconto di 10 euro.
Reading Time: < 1 minute

La tredicesima edizione del circuito Pedalatium prenderà il via domenica 30 marzo con la Granfondo Fara in Sabina, presso Passo Corese in provincia di Rieti. I tesserati del BiciClubItaliano che vorranno partecipare a questa prova potranno iscriversi con uno sconto di 10 euro, al prezzo dunque di 30 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 40 euro. La GF Fara in Sabina, giunta alla diciannovesima edizione, è una prova valida anche per il Campionato Nazionale GF e MF ACSI 2025.

La prova propone due percorsi, oltre anche a due Cicloturistiche (small e classica). Il percorso Medio Fondo misura in totale 92 chilometri con 1700 metri di dislivello: si parte e si arriva a Passo Corese, con in programma diverse salite tra Castelnuovo di Farfa e Monte Santa Maria. Si attraverseranno anche le località di Montenero Sabino, Mompeo, Salisano e Bocchignano. E’ un tracciato corto ma non semplice in quanto a dislivello altimetrico.

Il percorso Granfondo misura invece 127 chilometri con 2100 metri di dislivello, e si divide dall’altro percorso al Bivio Facchini, andando poi in direzione Poggio Moiano. Da qui si affronterà la salita di Muro Pizzo, arrivando poi in discesa al Lago del Turano e scendendo verso Torricella in Sabina, ricongiungendosi con l’altro tracciato. La partenza per entrambi i percorsi è in programma alle 08:00 in Via dei Bretoni a Passo Corese, dove è situato anche l’arrivo.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo Fara in Sabina a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-fara-in-sabina-2025/.