Via del Sale di Cervia: 5 euro di sconto per i soci del BiciClub

Via del Sale
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla GF Via del Sale avranno diritto a uno sconto di 5 euro.
Reading Time: < 1 minute

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Granfondo Via del Sale di Cervia. Ma c’è una grande novità: tutti i tesserati del BiciClubItaliano avranno diritto a uno sconto speciale di 5 euro, e potranno dunque iscriversi al costo di 40 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 45 euro. La GF Via del Sale, organizzata dal Fantini Club e giunta alla sua ventottesima edizione, è in programma domenica 6 aprile con partenza e arrivo a Cervia, ed fa parte del Prestigio di Cicloturismo 2025.

I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi: Valdinoce (104 chilometri con 991 metri di dislivello) e Riopetra (144 chilometri con 1773 metri di dislivello). Nel percorso lungo ci saranno quattro salite (Valdinoce, Santa Maria Riopetra, Barbotto e Paderno), in quello medio solo Valdinoce e Paderno.

Il via verrà dato per tutti alle otto sul Lungomare Grazia Deledda a Cervia, location storica per quanto riguarda la tappa adriatica. Mentre le premiazioni dei primi classificati della Granfondo e della Mediofondo si svolgeranno subito dopo l’arrivo al Fantini Club. E’ il quartier generale della prova che fa parte del Prestigio di Cicloturismo.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo Via del Sale a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-via-del-sale-2025/.