Prosecco Cycling, Massimo Stefani lancia il suo evento: appuntamento per il 28 settembre

Prosecco Cycling
Massimo Stefani con Amabile Gisella Mattiola, Amministratore delegato Prosecco Cycling
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al weekend riccionese firmato Acsi non poteva mancare Massimo Stefani, patron della Prosecco Cycling di Valdobbiadene in provincia di Treviso. Il vulcanico organizzatore veneto ha ufficialmente presentato la sua creatura (che quest’anno ha registrato ben 2.750 iscritti) annunciando novità e conferme di un evento divenuto un vero e proprio must tra le Gran Fondo più belle e spettacolari del mondo.

La prossima edizione sarà la ventiduesima e Stefani, che punta sempre di più sulle bellezze del territorio e su una festa a 360 gradi da vivere in compagnia, assicura ancor più attenzione per un weekend unico nel suo genere. «Siamo cresciuti raggiungendo traguardi importanti dopo anni di sfide, di strategie innovative e vedute originali che oggi, a distanza di pochi anni, ci danno risultati molto gratificanti. La classifica non conta, sulla schiena i partecipanti al nostro evento non hanno un numero ma nome e cognome perché nessuno da noi è un numero», ci ha detto Stefani con legittimo orgoglio. «Ma anche il mondo delle Gran Fondo e degli eventi ciclistici amatoriali è in continuo fermento, dunque anche noi organizzatori dobbiamo adattarci a questo spirito nuovo e dinamico. E noi della Prosecco Cycling lo abbiamo fatto, lo stiamo facendo e lo faremo pensando a novità che presto lanceremo».

Le iscrizioni alla Prosecco Cycling apriranno il 2 dicembre (iscrizioni “gold” a 180 euro, mentre le “basic” apriranno a gennaio). Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito della manifestazione: proseccocycling.it.