GF Riccione: rifinito il percorso che vi porterà sul circuito della Moto GP

Ecco uno scatto del mitico circuito internazionale Marco Simoncelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

La GF di Riccione regalerà ai suoi partecipanti l’opportunità unica di pedalare sulla pista del circuito della Moto GP internazionale Marco Simoncelli, dedicato alla memoria del celebre pilota. Il biglietto d’ingresso sarà valido anche per la vigilia della Gran Fondo, il sabato 25 marzo, dalle ore 12 alle 13. Tutti coloro che desiderano partecipare a questa iniziativa dovranno scaricare il modulo dal sito ufficiale della manifestazione e compilarlo. Successivamente, dovranno convalidarlo presso l’apposito info-point situato presso lo Show Room Tecno Bike Misano, adiacente all’ingresso dell’autodromo nella famosa MWC Square. Lo speciale evento sul circuito della Moto GP è stato organizzato dallo staff di Euro Bike.

Quest’esperienza emozionante darà ai partecipanti un’ora di adrenalina e di gioia in sella alla propria bicicletta. Sarà anche l’occasione perfetta per mettere a punto la bicicletta in vista della grande kermesse del giorno dopo.

La Gran Fondo Riccione si snoderà lungo un tracciato di circa 95 chilometri attraverso un paesaggio suggestivo. La linea d’arrivo verrà posta nei pressi del parco acquatico di Oltremare, che offre numerose attrazioni adatte a tutta la famiglia. La corsa è riservata ai cicloamatori di ambo i sessi tesserati ACSI, FCI, UISP ed Enti firmatari della convenzione di reciprocità con la F.C.I., in possesso di regolare tessera.

Il pasta party offerto dal Centro Commerciale Perlaverde sarà a base di prelibati prodotti del territorio e rappresenterà un’ottima occasione per rilassarsi e socializzare con gli altri partecipanti. Il Centro Commerciale sarà anche il quartier generale del Primo Gran Premio “Città di Riccione“. Parliamo di una gara riservata alla categoria Allievi che si svolgerà sempre domenica 26 marzo alle 14:30.

Per ulteriori informazioni, www.granfondoriccione.com