Gran Fondo San Benedetto del Tronto: i percorsi divertenti della gara marchigiana

Ufficializzati i percorsi della Gran Fondo San Benedetto del Tronto - Ciù Ciù, che si terrà domenica 3 ottobre nella splendida Riviera delle Palme
Tempo di lettura: < 1 minuto

Definiti i due tracciati della Gran Fondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù, che si terrà domenica 3 ottobre nella splendida Riviera delle Palme.
Percorsi che porteranno i partecipanti a pedalare dalla Riviera delle Palme all’entroterra piceno, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi del territorio marchigiano. L’accoglienza e l’enogastronomia saranno curati in modo particolare, in quanto l’evento vuole portare all’attenzione di tutti i ciclisti e delle loro famiglie, provenienti da diversi luoghi d’Italia, il valore dello sport unito al piacere di scoprire un territorio così bello come il Piceno, in particolare la città di San Benedetto del Tronto, le sue bellezze e le sue eccellenze.

Gran Fondo San Benedetto del Tronto: programma e percorso del 3 ottobre

Partenza fissata da Viale Buozzi alle ore 8. Dopo lo start i ciclisti potranno scegliere tra il lungo di 121,997 chilometri e 1756 metri di dislivello e il corto di 95,464 chilometri e 1271 metri di dislivello. Altimetrie, planimetrie, località toccate e ulteriori dettagli sono disponibili nell’apposita pagina del sito ufficiale della granfondo.
Davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche le convenzioni soggiorno (clicca qui), senza dimenticare che grazie alla collaborazione con l’Associazione Albergatori Riviera delle Palme, per tutti gli iscritti ci sarà una notte in omaggio, purché portino un accompagnatore pagante.
Fino al 4 settembre iscrizioni a 35 euro (clicca qui)

Ulteriori dettagli sul sito internet ufficiale, mentre i vari aggiornamenti potranno essere seguiti in tempo reale sulla pagina Facebook o sul profilo Instagram. Per avere informazioni, invece, basterà scrivere a gfsanbenedettodeltronto@gmail.com.